search

i Mulini Reali

10

TOTALIZZA ALMENO 20 ANELLI NEL TUO CARRELLO E RICEVERAI UN NOSTRO SERVIZIO OMAGGIO!

La gestione magistralmente condotta dalla Famiglia Toraldo apre le porte della storia, dell'arte e della più alta ristorazione. Un lungo e suggestivo viale d'ingresso, incorniciato da vegetazione rara e preziosa, vi accompagna all'antico complesso di borbonica memoria, rinato dopo un'attenta e raffinata opera di ristrutturazione e si presenta con l'aspetto e la raffinatezza di una dimora settecentesca, in cui anche il più piccolo particolore, è curato e prezioso. La struttura si affaccia sulla Reggia di Caserta.

In questi luoghi la storia si presenta intatta e chiara. Si conserva, gelosamente custodito, un tratto dell'acquedotto Carolino, grandiosa opera di ingegneri idraulici di Luigi Vanvitelli e del figlio Carlo. Le acque che affluivano dalla reggia, alimentavano i mulini, per dare forza al lavoro dei mugnai del 700 borbonico. La suggestione del luogo garantisce l'esclusività e rende i Mulini Reali una struttura degna di essere immersa in uno dei monumenti più apprezzati al mondo. Qui tutto è curato nei minimi particolari.

La cucina, affidata a chef di grande esperienza, è capace di incontrare e soddisfare i palati più esigenti. Attenta ai sapori inconfondibili della tradizione, senza dimenticare le innovazioni gastronomiche. Le pietanze vengono preparate nelle nostre cucine con cura e attenzione, creando menù originali e adatti ad ogni occorrenza, per esigenze più ricercate. Le sale ampie, raffinate ed importanti affacciano sulla Reggia di Caserta, sulla cascata di Diana e Atteone, incorniciate dalla vegetazione del Giardino Inglese.

Gli sposi, avranno la possibilità esclusiva di accesso diretto ai Giardini Reali del grandioso complesso vanvitelliano. I Mulini Reali sanno proporre l’arte dell’accoglienza e della ristorazione offrendo ai propri ospiti il massimo del confort e dell’ospitalità. L’intera struttura è meravigliosa e vi permetterà di vivere un giorno all’insegna della raffinatezza e della magia, restando stupiti per ogni dettaglio storico, architettonico ed artistico.