search

HeadRush

1

TOTALIZZA ALMENO 20 ANELLI NEL TUO CARRELLO E RICEVERAI UN NOSTRO SERVIZIO OMAGGIO!

HeadRush è un salone alternativo situato a San Giorgio a Cremano (NA) sia per la sposa che per lo sposo.

La storia ha inizio nel 1963, anno in cui un giovane Onofrio Ottaiano muove i primi passi nel mondo artistico che segnerà poi la sua vita. Iniziò proponendosi come barbiere in un piccolo salone di Napoli in Galleria Umberto, in memoria dei tempi in cui, per gioco, quando era ancora bambino, si dilettava a fare la barba con le canne di bambù.

Ben presto però si accorse che lo ispirava di più l'arte e la fantasia del parrucchiere, quando in un grande salone in Piazza dei Martiri si ritrovò ad acconciare i capelli della signora Lauro, della contessa Caracciolo, della contessa Piscicelli,rappresentanti della Napoli bene. Fu così che intraprese un lungo viaggio artistico che partì dal riconoscimento del titolo di "maestro d'arte" fino ad arrivare alle passerelle ed alla realizzazione di un salone tutto suo.

Ma buon sangue non mente e la stessa arte, lo stesso carisma, lo stesso estro sono stati ereditati dai figli Fabio, Antonio ed Olimpia.

Head Rush è il luogo dove le influenze delle accademie d' Europa con le quali entrò in contatto già nostro padre, in particolare con lo stile inglese relazionandosi con personaggi di alto livello che sarebbero poi diventate icone nella rivoluzione del modo di "acconciare i capelli",riportano in un clima di vecchio barber shop londinese e di tendenze anni '60 che si rinnovano ed arricchiscono creando ispirazioni uniche e lavori editoriali.